SEDE D’ESAME TRINITY

LOGO SCUOLA con particolare ridotto

da Ctic8a5003-psc

0

Siamo lieti di annunciare che diversi alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado del nostro Istituto si sono distinti per aver brillantemente superato gli esami di lingua inglese, ottenendo la certificazione linguistica di livello A2 e B1. Questi risultati sono frutto dell’impegno e della dedizione degli studenti, che hanno seguito con entusiasmo i corsi di lingua inglese tenuti dalle loro docenti presso la nostra scuola.

Siamo particolarmente orgogliosi di sottolineare che il nostro Istituto è un centro riconosciuto del Trinity College London, una certificazione che attesta l’eccellenza dei nostri programmi formativi. Inoltre, siamo stati premiati come centro innovativo per l’utilizzo di metodologie didattiche digitali avanzate nelle lezioni di lingua inglese, dimostrando il nostro impegno nell’offrire un’istruzione di qualità e al passo con i tempi.

Complimenti a tutti gli studenti e alle docenti per questo importante traguardo!